Autore Topic: Leva freno rotta  (Letto 16115 volte)

Offline Claudius

• Secutor
  • **
Re:Leva freno rotta
« Risposta #10 il: 09 Novembre 2016, 12:22:26 »
Quoto gli altri, aggiungendo che le monto anch'io e le ho pagate mooooooolto meno di 40€.
L'unica differenza che ho notato è che la corsa del freno si è allungata, ma sono interamente regolabili, quindi don't worry!

Offline gekomax

• Secutor
  • **
« Risposta #11 il: 09 Novembre 2016, 18:24:16 »
Unica pecca delle cinesate è che dopo qualche (diversi) anni, l'anodizzazione tende a scolorirsi un po... Io le ho su da almeno 4 anni direi e la leva freno, in corrispondenza dell'appoggio delle dita, sta iniziando a sbiadirsi un po... Ma per il costo irrisorio che hanno, rispetto a leve di marca, ci potrebbe anche stare un ricambio ogni 5 anni anni :D

secondo te il problema potrebbe presentarsi anche in quelle color alluminio?
(speriamo di non fare un altra "distesa a terra" del cavolo in 5 anni :asd: )

Quoto gli altri, aggiungendo che le monto anch'io e le ho pagate mooooooolto meno di 40€.
L'unica differenza che ho notato è che la corsa del freno si è allungata, ma sono interamente regolabili, quindi don't worry!

In effetti ci sono a 27€ non snodate. Sono quelle che hai tu?

Grazie
Geko  :su:

Offline Ichigo

• Moderatore
  • Secutor
« Risposta #12 il: 09 Novembre 2016, 23:10:14 »
secondo te il problema potrebbe presentarsi anche in quelle color alluminio?
(speriamo di non fare un altra "distesa a terra" del cavolo in 5 anni :asd: )

Mh... in effetti è una bella domanda, beh tenendo conto che a Junior, sulla vecchia SV, una da nera gli era tornata praticamente color alluminio XD potrebbe anche essere che incolore non subiscano variazioni... ad ogni modo, come dicevamo, per la spesa che hanno direi che lo scolorimento è un "pericolo" accettabile  :laugh:

Offline PigOnTheWing

• Moderatore
  • Mirmillone
« Risposta #13 il: 10 Novembre 2016, 19:38:29 »
Io le ho blu, ma pagate 40 la coppia, e non ho mai avuto problemi di sverniciatura. :pensa:

Offline Claudius

• Secutor
  • **
« Risposta #14 il: 10 Novembre 2016, 22:54:36 »
Le avevo linkate qui, ma hanno levato l'inserzione: http://www.suzukigladius.net/index.php?topic=788.msg27730.msg#27730

Farò altre ricerche

Offline Skies79

• Moderatore
  • Crupellarius
  • Chi ha una moto ha una storia da raccontare
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2016, 16:32:48 »
Anch'io pagate sui 40 euro, nere, moto usata tutti i giorni e lasciata spesso al sole, mai scolorite. Sono tutt'ora perfette.

Offline gekomax

• Secutor
  • **
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2016, 18:56:01 »
Bé... grazie per i feedback, allora vado tranquillo :laugh: ma già che c'ero stavo proprio pensando di fare un repulisti di quel manubrio :asd: - lascio solo i blocchetti e metto leve, manubrio piega bassa e.... forse manopole, mmmmmmmmmmmm vediamo quanto mi è rimasto dall'abbigliamento invernale.... osp  :oddio: :oddio: :oddio:

niente...  :lol:

Offline Claudius

• Secutor
  • **
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2016, 16:43:23 »
Eccole qui:
http://www.ebay.it/itm/Adjustable-Folding-Extendable-Brake-Clutch-Levers-Suzuki-SFV650-GLADIUS-09-13-Bl-/272277992073?hash=item3f65087289:g:sPgAAOSwCQNWffBS

Il venditore non era questo ma il prezzo era a spanne sulle 30€. Sinceramente non credo ci siano differenze.

:ciao:
Claudio

Offline @ldo

• Trace
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2016, 18:34:44 »
anche io montate queste  ;) ...ottimo rapporto qualità/prezzo  :su: