Autore Topic: Qualcuno se la sentirebbe?  (Letto 13714 volte)

Offline beebip

• Secutor
  • **
  • zx10r 2005 pronto pista / zx10r 2011 pronto gara
Qualcuno se la sentirebbe?
« il: 09 Febbraio 2016, 12:29:33 »
Visto che avete una seziona apposita anche se morta da anni.
qualcuno sela sentirebbe di affittare un furgone su cui caricare le moto e andare a correre nel mad Sunday del tt.?

Offline @ldo

• Trace
Re:Qualcuno se la sentirebbe?
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2016, 12:53:22 »
ti rispondo per rompere il sienzio...l'intento è nobile e godurioso!  :gladiatore: ma, parlo per me ovviamente....:"l'acqua e poca ossia scarseggia, e la papera non galleggia!!"  :oops: :nocomment:

Offline fabiogixxer

• Secutor
  • **
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2016, 13:07:12 »
Io vorrei andare quest'anno visto che ho due biglietti per il senior TT che mi hanno regalato... ma i prezzi ad oggi sono proibitivi...

Offline beebip

• Secutor
  • **
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2016, 14:28:03 »
Due anni fa stavamo partendo in tre con furgone proprio per abbattere i costi del viaggio che anche permanendo nel meztler camping si aggirano intorno ai 1300 a testa comprensivi di tutto e facendo da soli ovviamente
i due che dovevano venire con me desistirono e alla fine non si fece  niente
Ma se uno ama le road races almeno una volta credo debba fare il mad sunday che dall anno passato sono diventati due giorni

Offline fabiogixxer

• Secutor
  • **
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2016, 14:42:51 »
Asoslutamente vero... ma per spendere una cifra giusta bisogna organizzarsi col traghetto a luglio dell'anno prima... ora come minimo per traghettare ci vogliono 1000 euro... insomma diventa impegnativo...

Offline beebip

• Secutor
  • **
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2016, 16:29:28 »
Allora magari vediamo di organizzarci per l anno prossimo

Offline fabiogixxer

• Secutor
  • **
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2016, 16:51:14 »
Allora magari vediamo di organizzarci per l anno prossimo

anzi se conosci qualcuno che vuole due biglietti per il senior TT sono in vendita...

Offline Clicky

• Amministratore
  • Mirmillone
  • A chi non beve birra dio neghi anche l'acqua
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2016, 23:37:13 »
"l'acqua e poca ossia scarseggia, e la papera non galleggia!!"  :oops: :nocomment:
questo è il motivo del perché la sezione è ferma. C'era l'intebzione di andarci in moto impiegandoci almeno 3 settimane fra andata e ritorno con varie tappe in mezzo studiate bene ma senza l'intenzione di andaeci durante il TT, figuriamoci gareggiare!

Tornando alla domanda iniziale. Sarebbe una gran figata ma ci vogliono molti soldi pee tutto, dalla preparazione della moto al viaggio alla gara stessa. Inoltre c'è da mettere in conto la propria vita. Eh si, in molti ci hanno lasciato le penne...

Offline PigOnTheWing

• Moderatore
  • Mirmillone
« Risposta #8 il: 10 Febbraio 2016, 08:04:37 »
Beh il mas sunday non è una vera e propria gara, e ognuno puoi andare come vuole. Ma come avete già detto son troppi soldi.

Offline beebip

• Secutor
  • **
« Risposta #9 il: 10 Febbraio 2016, 11:31:13 »
L'idea è quella di farla come ferie e ovviamente correre al mad sunday che non è una gara ma si da ai privati l'opportunità di correre sul tracciato e ovviamente puoi andare al passo che vuoi, basta che sia a gas spalancato :)
al tt è importante sapere dove chiuderlo il gas non dove aprirlo ;) :laugh: