Autore Topic: scarico ixil dual hyperlow  (Letto 42614 volte)

Offline SSolmi.90

• Secutor
  • **
Re:scarico ixil dual hyperlow
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2013, 09:26:06 »
il Mivv un mio amico l'ha preso. Non so neppure se gli hanno dato il foglio dell'omologazione e dei db killer neanche l'ombra, neanche falsi (poi magari si è fatto paccare). Se ti piacciono anche gli scarichi "normali" e non troppo corti, guarda questo dell'SC. A me piace un sacco infatti (ogni tanto) sto quasi quasi pensando di cambiare l'Ixil, ma mi devo trattenere :P

http://www.sc-project.com/suzuki_gladius_photogallery_gpm2.htm

Offline kenshin

• Secutor
  • **
« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2013, 09:31:59 »
se ti interessa la genialmotor.it sta facendo saldi sugli scarichi prova a dare un occhiata :) c'è anche un bellissssssssimo akrapovic in carbonio a soli 400 eurini ma ci sono anche di piu economici

Offline ernesto_908

• Secutor
  • **
  • ride
« Risposta #22 il: 05 Febbraio 2013, 10:08:11 »
SSolmi, bhe', e' tutto un altro genere...devo dire la verita' non mi piacciono tanto gli scarichi in carbonio; anche se devo dire che questo e' molto migliore di tanti altri (esteticaqmente parlando), soprattutto montato su quella colorazione (la mia e' tutta nera e finirebbe per sembrare un "bagone"!!)
Kenshin ho dato una occhiata al sito ed effettivamente hanno prezzi interessanti (il double gun a 212 euri).
dovessi decidermi sarebbe un buon punto di riferimento.Grazie!!

Offline kenshin

• Secutor
  • **
« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2013, 10:26:02 »
se ti puo essere di aiuto nella scelta io da loro ho preso lo scarico leovince in 48 ore me lo hanno consegnato a casa con corriere gls :) era imballato nella confezione originale con foglio di omologazione da allegare al libretto e la scritta sul fondello dello scarico , quindi tutto regolare :) io ho pagato con contrassegno :)

Offline Alezen

• Secutor
  • **
« Risposta #24 il: 05 Febbraio 2013, 12:29:59 »
Ti posso garantire che come sound, il mivv amplifica.. non so l'ixil..

comunque io lo avevo montato.. se non erro gear lo ha.. è un bel pezzo ed è omologato regolarmente!

Offline gear667

• Moderatore
  • Secutor
« Risposta #25 il: 05 Febbraio 2013, 18:07:52 »
il Mivv un mio amico l'ha preso. Non so neppure se gli hanno dato il foglio dell'omologazione e dei db killer neanche l'ombra, neanche falsi (poi magari si è fatto paccare). Se ti piacciono anche gli scarichi "normali" e non troppo corti, guarda questo dell'SC. A me piace un sacco infatti (ogni tanto) sto quasi quasi pensando di cambiare l'Ixil, ma mi devo trattenere :P

http://www.sc-project.com/suzuki_gladius_photogallery_gpm2.htm

Ti posso garantire che è omologato al 100% e i dbkiller anche se piccoli sono presenti

Ti posso garantire che come sound, il mivv amplifica.. non so l'ixil..

comunque io lo avevo montato.. se non erro gear lo ha.. è un bel pezzo ed è omologato regolarmente!

esatto Ale, l'ho montato diverso tempo fa e mi trovo bene sia come sound che sul risparmio di peso :)
All'epoca lo pagai sui 240 euro quindi trovarlo in offerta a 210 come scritto sopra è già un bel risparmio.

Fossi in te lo prenderei, ovviamente se rientra nei tuoi gusti estetici ;)

Offline falco

• Reziario
  • *
  • FORZA GLADIUSSSS
« Risposta #26 il: 05 Febbraio 2013, 18:21:55 »
Io ce l'ho fantasticooooooooooooo sia come rumore che come linea lo consiglierei a tutti sinceramente.

Offline dungeonz

• Secutor
  • **
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2013, 23:33:50 »
Preso anche io. Il sound è davvero bello.
Il peso è passato da 4kg circa a poco più di 1!!!!
Per l'estetica cercherò di fare presto le foto per presentarmi sul forum. Poi direte voi. :-D

Offline ernesto_908

• Secutor
  • **
  • ride
« Risposta #28 il: 14 Febbraio 2013, 18:26:53 »
ho visto anche lo scarico "gladius EVO" credo della yoshimura, esteticamente e' molto bello ma non riesco a trovare nessuna informazione in piu': per esempi quanto costa?

Offline Rosellina

• Secutor
  • **
« Risposta #29 il: 14 Febbraio 2013, 19:41:22 »
ho visto anche lo scarico "gladius EVO" credo della yoshimura, esteticamente e' molto bello ma non riesco a trovare nessuna informazione in piu': per esempi quanto costa?

Mi sembrava di averlo visto in giro sui 750 euro...
Dovrebbe essere un accessorio originale Suzuki quindi puoi chiedere al concessionario qualche dettaglio in più!! :)